La Dark Horse produrrà una miniserie a fumetti su Biancaneve


Biancaneve, la storica protagonista del classico d’animazione Disney, diventa un fumetto: Dark Horse sta per dare alle stampe una miniserie di 3 numeri

biancaneve dark horse

Incredibile, ma vero: Dark Horse sta per dare alle stampe una miniserie di tre numeri interamente dedicata a Biancaneve e i Sette Nani. 
Il magazine americano Newsweek riporta che questo progetto sarà realizzato ai testi da Cecil Castellucci (ShadeThe Changing Girl) e ai disegni da Gabriele Bagnoli.

Stando a quanto annunciato dal sito della casa editrice, la storia riprenderà ovviamente il classico d’animazione Disney, anche se sarà raccontata con uno stile decisamente più moderno. Biancaneve non sarà solo una damigella in pericolo, ma avrà un carattere forte e un cuore assetato di conoscenza e amore. La ragazza, come sappiamo, sarà costretta a lavorare come schiava nel suo stesso castello da una perfida matrigna, ma è grazie all’incontro con un principe azzurro che le cose cambieranno radicalmente…

Di seguito vi mostriamo la copertina del numero 1 di Disney’s Snow White and the Seven Dwarfs, disponibile dal prossimo 16 giugno negli USA.


disneysnowwhitesevendwarvescomiccovernewsweekexclusive


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *