BH90210 – Nel revival tornano Cindy Walsh e Emily Valentine

Nel revival della serie cult Beverly Hills 90210 faranno il loro ritorno anche Cindy Walsh e Emily Valentine, interpretate da Carol Potter e Christine Elise.

La data di debutto di BH90210, revival della storica serie Beverly Hills 90210, si avvicina sempre di più. Gli aggiornamenti sulla produzione e sui nomi che si aggiungono al cast sono all’ordine del giorno, ecco infatti che anche Carol Potter e Christine Elise confermano la loro partecipazione. 

Le due attrici, come del resto gli altri componenti del cast, interpreteranno delle versioni sopra le righe di loro stesse, ormai cresciute. Il progetto sarà infatti un mockumentary, ovvero un finto documentario che seguirà gli attori durante un maldestro tentativo di realizzare una serie revival. Episodio dopo episodio, gli attori mostreranno la loro vita attuale, paragonandola in un certo senso a ciò che potrebbe essere il reboot. I racconti non saranno reali, amici e familiari saranno interpretati da attori scelti per le parti, come Ivan Sergei, La La Anthony e Vanessa Lachey, che saranno rispettivamente il marito di Tori Spelling e le mogli di Jason Priestley e Brian Austin Green.

Christine Elise dovrebbe prendere parte a più di un episodio, nella realtà l’attrice ha avuto una relazione di cinque anni con Jason Priestley, e la domanda che si pongono in molti è che questo aspetto verrà in qualche modo utilizzato per la trama. 


Carol Potter ha annunciato la sua partecipazione direttamente sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto del copione del terzo episodio della serie, intitolato “The Photo Shoot” e diretto da Jason Priestley. 

“Sto andando a Vancouver per girare un episodio del reboot di 90210. Adoro quello che hanno fatto, divertente e intelligente. Grazie a tutti i mie fan per il supporto! Ce l’abbiamo fatta!”

BH90210 è prodotta da CBS Tv Studios e Fox Entertainment, l’uscita è prevista per il 7 agosto ma purtroppo non è ancora chiaro in che modo avverrà la distribuzione in Italia. 



Commenti