Beverly Hills Cop 4 – Ecco i nomi del cast ufficiale

Il quotidiano online americano Deadline svela nomi del cast, titolo e altri dettagli del quarto capitolo nella saga di Beverly Hills Cop. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia. 

Beverly Hills Cop 4

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (nel titolo originale statunitense semplicemente Beverly Hills Cop) è un film del 1984 diretto da Martin Brest. Primo film dell’omonima trilogia, il film è stato inserito al 63º posto tra i 100 migliori film commedia statunitensi ed ha avuto un impatto innegabile nella pop culture mondiale, non solo nel genere comico.

A decenni dall’ultimo film della saga – uscito nel 1994 – la nuova casa di produzione, Netflix (che ha ereditato la proprietà dalla Paramount), è pronta a far uscire sulla propria piattaforma streaming digitale il quarto ed attesissimo capitolo della saga.

Qualche giorno fa, il quotidiano online Deadline – esperto in scoop nel mondo del cinema hollywoodiano – ha svelato alcune notizie importanti sul nuovo progetto, le cui riprese sarebbero già partite, naturalmente nella città di Los Angeles  in California.

La pellicola, che dovrebbe intitolarsi Beverly Hills Cop: avrà nel proprio cast non solo Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt, ma anche Eddie Murphy che torna nei panni del protagonista. I fan attendono altri nomi interessanti nei prossimi mesi.

Il film, che come detto non uscirà nei cinema ma in streaming su Netflix, sarà diretto da Mark Molloy, dopo che i registi originariamente scelti dalla produzione – Adil El Arbi e Bilall Fallah – hanno abbandonato il progetto per dedicarsi alle riprese di Batgirl, una scelta sicuramente poco felice, considerata la cancellazione del film da parte della Warner Bros.

E voi cosa ne pensate di Beverly Hills Cop 4? Siete fan della saga o di qualche film in particolare della trilogia originale? Ancora non si hanno molti dettagli sulla trama della pellicola, né date ufficiali di uscita della stessa, ma restate incollati alle nostre news, perché vi terremo aggiornati su tutto.

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Giacomo Pellegrini

Instagram Meganerd
Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.