Better Call Saul: Trailer della sesta e ultima stagione

AMC ha pubblicato il trailer ufficiale della sesta stagione di Better Call Saul, che sarà anche quella conclusiva per lo spin-off.

Better Call Saul

Da poche ore AMC ha diffuso il trailer ufficiale della sesta stagione di Better Call Saul, spin-off di grande successo della celebre Breaking Bad. I nuovi episodi ci porteranno alla conclusione della storia che ha visto come protagonista Saul Goodman, interpretato da un eccezionale Bob Odenkirk.

Ecco il trailer:

Il debutto è previsto per il 18 aprile, a partire da questa data andranno in onda negli Stati Uniti i primi sette episodi della serie, mentre i rimanenti sei verranno trasmessi a partire dall’11 luglio. Non è chiaro come Netflix gestirà la distribuzione della stagione finale in Italia, ma si suppone che possa arrivare in streaming già dal giorno successivo, ovvero il 19 aprile.

Better Call Saul rientra sicuramente tra i progetti più attesi dell’anno, grazie all’altissima qualità che lo show è riuscito a mantenere dal momento debutto fino ad oggi. Gli episodi finali andranno finalmente a ricollegare molti eventi narrati in precedenza con quelli della serie madre, per poi aggiungere una visione post-Breaking Bad degli eventi, del tutto inedita per gli spettatori.

Creata da Peter Gould e Vince Gilligan, Better Call Saul ha debuttato nel 2015 e racconta il percorso di Jimmy McGill per arrivare a vestire i panni dell’iconico avvocato Saul Goodman. Accanto a Bob Odenkirk, nel cast vedremo ancora Rhea Seehorn, Jonathan Banks e Giancarlo Esposito.

Avete seguito la serie dall’inizio? Cosa vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.