Better Call Saul – In lavorazione uno spin-off animato

È in fase di sviluppo uno spin-off animato della serie Better Call Saul che si intitolerà Slippin ‘Jimmy, il giovane Saul Goodman di Bob Odenkirk.

better-call-saul-6-cosa-succedere-all-inizio-prossima-stagione-v3-502764-1280x720-1.jpg

Il mondo di Breaking Bad si espande ulteriormente con l’arrivo di un nuovo show, questa volta legato alla serie televisiva Better Call Saul. La pagina ufficiale Twitter dello show con protagonista Bob Odenkirk nei panni dell’avvocato Saul Goodman ha annunciato che è ufficialmente in fase di sviluppo uno spin-off animato dello show creato da Vince Gilligan e Peter Gould dal titolo ‘Slippin’ Jimmy.

Dell’altro Saul è in arrivo – si legge nel tweet – Una nuova stagione di ‘Employee Training’ e una nuovissima serie animata, ‘Slippin’ Jimmy’ sono ufficialmente in fase di sviluppo“. Una GIF che accompagna il tweet presenta Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, alias ‘Slippin ‘Jimmy’, che fa il gesto del cuore con le mani mentre mormora, “E questo…. è oro!

Slippin’ Jimmy si concentrerà molto probabilmente sulla giovinezza di Jimmy McGill, nel periodo in cui truffava la gente insieme all’amico Marco Pasternak (Mel Rodriguez), come visto in dei flashback durante alcuni episodi di Better Call Saul.

Better Call Saul: Los Pollos Hermanos Employee Training è una serie web rilasciata online sul sito AMC che ha tra i protagonisti il proprietario di Los Pollos Hermanos, Gustavo “Gus” Fring, interpretato da Giancarlo Esposito. La serie ha già 3 stagioni all’attivo da 10 episodi ciascuna.

Better Call Saul è ambientato diversi anni prima degli eventi narrati in Breaking Bad e racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e l’evoluzione che lo porterà a trasformarsi nello squallido Saul Goodman, avvocato prima di Gus Fring e poi di Walter White (Bryan Cranston). Lo show presenta alcuni pilastri della serie originale, come Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring, Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut e Dean Norris in quelli di Hank Schrader. La serie ha avuto un successo pari (se non superiore) a Breaking Bad e chiuderà i battenti con la sesta stagione attualmente in produzione.

Better Call Saul di Vince Gilligan e Peter Gould è interpretata da Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Giancarlo Esposito ed è attualmente disponibile sulla piattaforma Netflix con tutte le 5 stagioni già uscite, in attesa della sesta e finale stagione.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *