Better Call Saul – Bob Odenkirk è stabile: aveva avuto un collasso sul set

Bob Odenkirk, lo straordinario attore protagonista di Better Call Saul, nella giornata di martedì ha avuto collasso sul set della nuova stagione della serie TV. Le sue condizioni sono state definite “stabili” dai rappresentanti dell’attore

bettercallsaul21v1

Dopo la grande paura della giornata di martedì, arriva un po’ di sollievo per Bob Odenkirk: il protagonista di Better Call Saul ha avuto un collasso sul set in New Mexico, dove stanno girando l’ultima stagione dello show. Dopo la corsa in ospedale e una giornata in cui il silenzio sulle sue condizioni ha tenuto in ansia i fan di tutto il mondo, oggi arrivano le dichiarazioni dei rappresentanti dell’attore:

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un malore di natura cardiaca. Lui e la sua famiglia vogliono esprimere la loro gratitudine per gli incredibili dottori e infermieri che si sono presi cura di lui, e anche per il cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vogliono anche ringraziare tutti per l’enorme quantità di auguri ricevuti, e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.

Bob Odenkirk era caduto improvvisamente a terra mentre si trovava sul set dell’ultima stagione dell’apprezzatissimo spin off di Breaking Bad. Fortunatamente i membri della troupe non hanno perso tempo a soccorrerlo, chiamando l’ambulanza per il trasporto in ospedale. Dopo la scarsità di notizie nella giornata di ieri, oggi apprendiamo che l’attore starà bene, come ha confermato il figlio dell’attore, Nate Odenkirk, che attraverso un tweet sul proprio profilo ha voluto rassicurare i tanti fan che speravano di ricevere aggiornamenti positivi:

Tutta la redazione di MegaNerd augura una pronta guarigione a questo straordinario attore. Forza, Bob!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *