Better Call Saul 6 – Bryan Cranston e Aaron Paul aspettano solo una chiamata


Aaron Paul e Bryan Cranston sarebbero pronti a riprendere i ruoli di Jesse Pinkman e Walter White in Better Call Saul 6: se Vince Gilligan dovesse chiamarli, accetterebbero subito

brayn cranston e aaron paul

Non è la prima volta che le star di Breaking Bad esprimono la loro voglia di tornare insieme nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman. Quante possibilità ci sono di rivederli nella serie spin off, Better Call Saul 6?

Purtroppo ancora non lo sappiamo, ma durante una diretta Instagram i due attori hanno commentato la possibilità dell’atteso ritorno.

Durante il live stream Paul Aaron ha parlato anche di El Camino e del possibile sequel :


«Credo che El Camino fosse un addio per Pinkman, e non ci sarà un sequel del film. Ma potrebbe esserci un’altra storia a tema Breaking Bad, chi può dirlo?».

Dopo questa affermazione Cranston ha chiesto immediatamente al collega se ci fossero novità di cui ancora non era al corrente,  ma Paul ha subito chiarito:

«No, quel che voglio dire è che c’è un universo di Breaking Bad lì fuori. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi può sapere cos’altro può venir fuori? Potrebbe esserci un’altra storia ambientata in quell’universo? Assolutamente. So se succederà? No. Dovrebbe accadere? Voglio dire, non saprei».

Bryan Cranston, inoltre, ci ha tenuto a precisare:

«Ci viene sempre chiesto se Walt o Jesse appariranno mai in Better Call Saul. Non so quante volte dobbiamo dirlo a Vince, ma noi siamo pronti a farlo!»

E ha continuato simpaticamente ad insinuare che ormai il regista non gli voglia più bene, ecco perché impedisce il loro ritorno.

better call saul

Paul è un grandissimo fan di Better Call Saul, proprio perché segue la serie ammette le difficoltà pratiche che ci sarebbero. Infatti lo show è ambientato diversi anni prima di Breaking Bad e l’attore spiega:

«Però almeno ora sapete che fine ha fatto Jesse (con El Camino). Non vedo come i nostri personaggi possano tornare in Better Call Saul. Ma vedremo, chi può saperlo. Vedremo. Ma se Vince bussasse alla nostra porta e ci chiedesse di tornare, lo faremmo in un batter d’occhio!».

Purtroppo al momento Gilligan non sembra avere alcuna intenzione per rivedere i protagonisti della serie madre in Better Call Saul, non ci resta che attendere l’ultima stagione, la sesta serie, che uscirà nel 2021.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *