Beta Ray Bill – La serie Marvel di Daniel Warren Johnson

Direttamente dal sito Marvel arrivano le prime tavole di Beta Ray Bill #1, serie scritta e disegnata dall’artista Daniel Warren Johnson in uscita a fine marzo in USA

beta-ray-bill-marvel-comics.jpg

Beta Ray Bill, l’alieno della razza Korbinite che ha impugnato il martello di Thor per un certo periodo, sta per esordire con la sua serie personale. Scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson (Murder Falcon, Wonder Woman: Death Earth), Beta Ray Bill # 1 è in arrivo negli USA il 31 marzo e vedrà Bill faccia a faccia nientemeno che con il drago Fin Fang Foom, nemico storico di Iron Man, sotto l’influsso di Knull il Re dei simbionti che sta sconvolgendo l’universo Marvel.

Ecco di seguito un primo sguardo a Beta Ray Bill #1 di Daniel Warren Johnson con i colori di Mike Spicer:

Beta Ray Bill # 1

BETA RAY BILL (2021) # 1

BETA RAY BILL (2021) # 1

BETA RAY BILL (2021) # 1

Beta Ray Bill, conosciuto anche come Beta Ray Thor, è un personaggio dei fumetti creato da Walter Simonson, ed è stato introdotto in The Mighty Thor # 337 del novembre 1983.

In un’intervista a Syfy, Johnson ha condiviso la sua esperienza nel dare vita a una storia con protagonista uno dei suoi personaggi Marvel preferiti:

“Ricordo di aver visto la famosa copertina di Bill di Walt [Simonson] che rompeva il logo in un libro di Art of Marvel quando ero piccolo, e da allora, le intense immagini dei personaggi mi sono sempre rimaste impresse. e quando ho messo le mani sulla Thor Artist Edition, l’amore per Bill ha preso nuove vie. Vedere le linee grezze di Simonson sulla pagina mentre crea questo nuovo personaggio è stato fonte di ispirazione. Mi piace anche come Beta Ray sia un personaggio che è definito dal fallimento, e sta cercando di dimostrare sempre la sua dignità, anche quando non gli è richiesto. È il perdente perfetto”.

Di seguito riportiamo direttamente dal sito Marvel la copertina del primo numero e la sinossi ufficiale di Beta Ray Bill#1:

Beta Ray Bill

“Il secondo più famoso portatore di Mjolnir. Il braccio destro del dio del tuono. E ora, un guerriero senza la sua arma migliore. Beta Ray Bill è stanco di vivere all’ombra di Thor e con il famoso martello di Bill, Stormbreaker, recentemente distrutto per mano del nuovo ‘Padre di ogni cosa’, le tensioni sono più alte che mai. Il Korbinite deve partire alla ricerca di una nuova arma … e di un nuovo destino. Supponendo che possa sconfiggere prima un ‘Knullificato’ Fin Fang Foom! Lo scrittore / artista Daniel Warren Johnson (Extremity , Murder Falcon) e il colorista Mike Spicer portano Beta Ray Bill in un viaggio oltre l’ombra di un dio!”

Fonte: Marvel.com


Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *