Berlino – Primo teaser per la serie spin-off de La Casa di Carta

L’universo de La Casa di Carta si espande con Berlino, primo spin-off ufficiale della serie spagnola che ha conquistato il mondo. Ecco il primo teaser trailer

berlino teaser ufficiale

 

Berlino, uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta, si prepara a tornare con una serie interamente dedicata a lui. Ovviamente, neanche a dirlo, su Netflix.
Come probabilmente saprete, in queste ore si sta svolgendo il TUDUM, festival virtuale organizzato da Netflix per presentare al mondo le novità in vista della prossima stagione. Oltre ad aver annunciato a sorpresa la data d’uscita del live action di One Piece e della seconda stagione di Squid Game, il colosso dello streaming ha regalato ai fan anche un nuovo teaser ufficiale di questo spin-off, che vedrà ancora una volta il bravo Pedro Alonso vestire i panni dell’eccentrico ladro spagnolo.

Ecco il teaser trailer ufficiale di Berlino, spin-off de La Casa di Carta:

In questa nuova produzione troveremo Michelle Jenner (Isabel) nel ruolo di Keila, un’autorità nel campo dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) nel ruolo di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) sarà invece Cameron, un kamikaze dallo stile di vite spericolato; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) sarà presente nei panni di Roi, il fedele seguace di Berlino; Joel Sánchez sarà invece il volto di Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

La serie Berlino è stata creata da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, già showrunner de La Casa di Carta. Lo spin-off conterà 8 episodi, i quali saranno diretti da Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper. La sceneggiatura della serie è stata scritta da David Oliva, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e dallo stesso David Berrocal. Le riprese degli episodi hanno avuto inizio lo scorso ottobre e si sono alternate tra Parigi e Madrid.

Berlino sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire da dicembre 2023.

Che ne pensate di questo primo teaser? Come sempre vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *