Bel-Air – Primo teaser della serie reboot prodotta da Will Smith

È stato rilasciato il primo trailer della serie Bel-Air, reboot con tonalità drammatiche della celebre sit-com anni ’90 con Will Smith, che in questo caso sarà produttore della serie

willy-principe-bel-air-teaser-ufficiale-serie-reboot-v3-554462.jpg

La piattaforma streaming americana Peacock ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bel-Air, serie tratta dalla celebre sit-com degli anni ’90 Fresh Prince of Bel-Air (in Italia conosciuta come Willy il Principe di Bel-Air) che vedeva protagonista un giovanissimo Will Smith. Questo nuovo show, che vede lo stesso Smith tra i produttori esecutivi, avrà tonalità completamente diverse in quanto sarà un drama serial.

Il filmato, che potete vedere qui sotto, vede protagonista Jabari Banks interprete di Will, mentre la voce narrante è quella di Will Smith, che recita in prosa la famosa sigla della sit-com anni ’90.

Questa è una storia… di come la mia vita è cambiata… capovolta“, dice Smith mentre Jabari Banks viene mostrato affondare sul fondo di una piscina e atterrare comodamente su un trono posto sott’acqua con in testa una corona.

Le premesse di Bel-Air sono le stesse della serie originale ambientate al giorno d’oggi e vedrà il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, scavando più a fondo rispetto alla sit-com nei conflitti familiari, i pregiudizi e le emozioni, mostrando un lato completamente nuovo delle avventure del giovane Will. Le puntate dovrebbero durare circa un’ora l’una, differendo anche in questo rispetto ai 30 minuti degli episodi di Fresh Prince of Bel-Air.

La serie è ideata da Morgan Cooper e prodotta da Will Smith, Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television, e debutterà nel 2022 negli USA. Oltre a Jabari Banks nel cast troviamo Adrian Holmes (V Wars) come Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) come Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) come Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) come Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) come Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) come Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) come Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) come Lisa.

Fonte: TV Line


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *