Beetlejuice 2 – Ecco il primo trailer con Michael Keaton, Jenna Ortega e Winona Ryder

Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, sequel del film cult di Tim Burton che vedrà il ritorno non solo del regista, ma anche di Michael Keaton e Winona Ryder, con la new entry Jenna Ortega

beetlejuice 2 trailer

 

Dopo 36 anni, Beetlejuice è finalmente tornato a perseguitarci.

Warner Bros. ha appena pubblicato il teaser trailer del seguito di Beetlejuice – Spiritello porcello di Tim Burton, la commedia horror del 1988 diventata da tempo un vero e proprio cult generazionale. Alla regia tornerà l’acclamato regista californiano, che ritroverà Michael Keaton nel ruolo del protagonista, oltre a Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) e Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) che torneranno rispettivamente nei panni di Lydia e Delia Deetz. La candidata agli Emmy Jenna Ortega completa la famiglia nel ruolo della nuova arrivata Astrid Deetz. Da notare che il film non si chiamerà “Beetlejuice 2”, ma “Beetlejuice Beetlejuice” e uscirà nei cinema il prossimo 6 settembre. Guardiamo insieme questo primo teaser trailer ufficiale:

Beetlejuice Beetlejuice | Trailer ufficiale

Oltre a Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara e Jenna Ortega nel cast troveremo Monica Bellucci (Spectre, Malèna, Matrix Reloaded, Matrix Revolution), che interpreta la moglie di Beetlejuice, e Willem DeFoe (Povere Creature!, Spider-Man) nel ruolo di un “agente di polizia dell’aldilà” ed ex “star di film d’azione di serie B”, le cui capacità di recitazione lo aiutano come detective nel mondo dei morti. Anche Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, The Leftovers) si unisce al sequel in un nuovo ruolo.

Sinossi

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.

La squadra creativa di Burton che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Shark 2 – L’abisso, Assassinio sull’Orient Express) e diversi suoi collaboratori storici come lo scenografo Mark Scruton (Mercoledì), il montatore Jay Prychidny (Mercoledì), la costumista premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Il mistero di Sleepy Hollow), il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale vincitore del Premio Oscar Neal Scanlan (Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Charlie e la fabbrica di cioccolato), il compositore Danny Elfman (Big Fish, The Nightmare Before Christmas, Batman), e il Premio Oscar per le acconciature e il trucco Christine Blundell (Topsy-Turvy Sotto-sopra).

Che ne pensate di questo primo teaser trailer per Beetlejuice Beetlejuice? Vi è venuta voglia di vedere questo film? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *