Beastars – Trailer e data d’uscita della seconda stagione

La seconda stagione di Beastars sarà rilasciata il prossimo 5 gennaio. Nell’attesa, godiamoci il trailer dei nuovi episodi.

Beastars

Nel corso dell’evento livestream “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2020” è stata rivelata la data d’esordio della seconda stagione di Beastars. I nuovi episodi dell’anime basato sul manga shōnen scritto e disegnato da Paru Itagaki, verranno rilasciati in Giappone a partire dal prossimo 5 gennaio. Il prossimo anno, questa seconda stagione arriverà anche in Italia. Sarà infatti distribuita da Netflix, dove potete trovare anche la prima stagione dell’anime.

Inoltre, è stato rilasciato un trailer per questa seconda stagione.

L’anime è diretto da Shinichi Matsumi, aiuto regista di Pom Poko e Porco Rosso, per lo studio di animazione Orange.
Nanami Higuchi, nota per il suo lavoro in Little Witch Academia, ha invece scritto le sceneggiature degli episodi, mentre Nao Ootsu ha curato il design dei personaggi. Satoru Kousaki ha invece composto le musiche. Tra gli altri membri dello staff ricordiamo: Eiji Inomoto, direttore della CG, Minami Kasuga nel ruolo di Art Director, Shiori Furusho in quello di direttore della fotografia e Junichi Uematsu come editor del progetto.

Beastars ha esordito nel settembre 2016 su Weekly Shōnen Champion, rivista nipponica edita da Akita Shoten, ed è considerato il fumetto rivelazione dello scorso anno. Il manga ha infatti vinto il Taisho Award, l’Osamu Tezuka New Creator Prize e il Premio Kodansha come Miglior manga di genere shōnen. In Italia, invece, il manga è edito da Planet Manga.


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *