Beastars – Una nuova immagine dell’anime in arrivo su Netflix

L’account Twitter ufficiale di Beastars ha pubblicato una nuova immagine dei protagonisti dell’anime, in arrivo su Netflix.

Beastars

Beastars è un anime tratto dall’omonimo manga di Paru Itagari che presto sbarcherà in streaming su Netflix. Da poche ora l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato un’immagine che ritrae due dei protagonisti: Jack, un labrador amico di Legoshi, e Gouhin, un panda psichiatra che lavora nel mercato nero.

Eccola qui:

La sinossi dell’anime recita:

“In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza”.


A dirigere la produzione dell’opera presso lo Studio Orange sarà Shinichi Matsumi (Pom Poko, Porco Rosso), la sceneggiatura è invece affidata a Nanami Higuchi (Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation). Ad occuparsi del character design sarà Nao Ootsu (Saga of Tanya the Evil e Banana Fish), mentre Eiji Inomoto (Ghost in the Shell Arise) dirigerà la computer grafica e Satoru Kousaki (Monogatari Second Season) comporrà la colonna sonora.

 

Fonte: everyeye.it




Commenti