Beastars – Una nuova immagine dell’anime in arrivo su Netflix

L'account Twitter ufficiale di Beastars ha pubblicato una nuova immagine dei protagonisti dell'anime, in arrivo su Netflix.

Redazione MegaNerd
Beastars
L’account Twitter ufficiale di Beastars ha pubblicato una nuova immagine dei protagonisti dell’anime, in arrivo su Netflix.

Beastars

Beastars è un anime tratto dall’omonimo manga di Paru Itagari che presto sbarcherà in streaming su Netflix. Da poche ora l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato un’immagine che ritrae due dei protagonisti: Jack, un labrador amico di Legoshi, e Gouhin, un panda psichiatra che lavora nel mercato nero.

Eccola qui:

La sinossi dell’anime recita:

“In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza”.

A dirigere la produzione dell’opera presso lo Studio Orange sarà Shinichi Matsumi (Pom Poko, Porco Rosso), la sceneggiatura è invece affidata a Nanami Higuchi (Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation). Ad occuparsi del character design sarà Nao Ootsu (Saga of Tanya the Evil e Banana Fish), mentre Eiji Inomoto (Ghost in the Shell Arise) dirigerà la computer grafica e Satoru Kousaki (Monogatari Second Season) comporrà la colonna sonora.

 

Fonte: everyeye.it


Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *