Beastars – La seconda stagione uscirà a gennaio 2021


Annunciata ufficialmente la data di uscita della seconda stagione di Beastars, l’anime tratto dal manga di successo di Paru Itagaki.

Beastars

Dopo tanta attesa viene svelata finalmente la data di uscita della seconda stagione di Beastars, anime basato sul manga di Paru Itagaki che si è imposta all’attenzione di tutti  vincendo il Kodansha come miglior shonen, il Taisho Award, e l’Osamu Tezuka New Creator. Il manga è in corso di pubblicazione per Planet Manga, mentre la prima stagione dell’anime è disponibile su Netflix.

Beastars

In Giappone la seconda stagione verrà rilasciata su Fuji TV a gennaio 2021. La speranza è che il ritorno di Legoshi e di tutti gli allievi dell’Istituto Cherryton avvenga in contemporanea qui da noi. La prima stagione in Italia è disponibile dal 13 marzo 2020, a qualche mese di distanza dal debutto in patria.

Il fumetto, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori. Il manga è incentrato su Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola il protagonista divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, lavorando dietro le quinte e fungendo da accompagnatore della stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti (sinossi tratta dal sito dell’editore Planet Manga)


In attesa della seconda stagione, qui potete recuperare il nostro speciale su Beastars!

Fonte: Animenewsnetwork



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *