Beastars – La data di uscita della seconda stagione

L’attesa seconda stagione di Beastars ha finalmente una data d’uscita certa su Netflix

Beastars - La data di uscita della seconda stagione

La seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Paru Itagaki, conclusosi in Patria da qualche mese, ha già debuttato in Giappone il 5 gennaio di quest’anno, mentre noi dovremo aspettare; ma l’attesa sta per finire.

La prima stagione di Beastars (dodici episodi), prodotta da Netflix, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Se ancora non lo avete fatto, qui potete recuperare tutto quello che c’è da sapere sulla prima serie. L’anime è diretto da Shinichi Matsumi (aiuto regista di Porco Rosso e Pom Poko) per lo Studio Orange. La sceneggiatura è di Nanami Higuchi, il design dei personaggi di Nao Ootsu e le musiche di Satoru Kousaki. A dirigere la CG troviamo Eiji Inomoto e alla fotografia Shiori Furusho.

Con un nuovo video promozionale, Netflix ha da poco svelato la data di uscita di Beastars: dal 15 luglio 2021 gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma!

Le note del brano Kaibutsu del duo musicale YOASOBI che avete appena ascoltato, compongono la sigla d’apertura dell’anime.

Beastars è uno dei migliori manga degli ultimi anni e l’anime che ne è stato tratto non è da meno (forse, leggete il nostro speciale). Legoshi, il lupo grigio protagonista, ci porta a riflettere sui massimi sistemi, e lo fa dalle aule di una scuola superiore frequentata da specie animali che in natura non potrebbero mai condividere lo stesso spazio. Vivreste accanto a chi normalmente si ciba di voi?

Seguite l’anime di Beastars, avete letto il manga? Aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *