Bayside School – Annunciata una serie revival

Dopo Beverly Hills 90210, un’altra serie storica sta per tornare con i protagonisti originali: si tratta di Bayside School

bayside-school-2-maxw-824

NBCUniversal è pronta a lanciare il suo personalissimo servizio streaming. Si chiamerà Peacock e verrà lanciato nell’aprile 2020 con un reboot di Punky Brewster e il rilancio di The Office. Inoltre avremo un nuovo Battlestar Galactica, nonché il grande ritorno dell’amatissima commedia Bayside School (Saved by the Bell in originale).

Seguendo il successo del revival di Beverly Hills 90210, anche gli ex studenti della Bayside High sono pronti a tornare: Mario Lopez ed Elizabeth Berkley saranno nuovamente A.C. Slater e Jessie Spano, in quello che viene visto come un sequel della serie originale.

Secondo The Hollywood Reporter, Mark-Paul Gosselaar e le altre star sono in trattative con NBCUniversal per riprendere i loro ruoli.


La nuova serie si svolgerà ovviamente ai giorni nostri, con Zach Morris che è ora Governatore della California. Dopo aver chiuso troppe scuole per il basso reddito, Morris decide che gli studenti da quelle scuole saranno trasferiti nelle scuole migliori dello Stato, inclusa la “sua” Bayside High. Questi nuovi studenti daranno ai bambini privilegiati di Bayside un po’ di quel senso della realtà che non hanno mai avuto. Secondo quanto riferito, Slater e Jessie saranno genitori in questo revival.

Tracey Wigfield farà da showrunner e produttrice esecutiva. A lei si uniranno il creatore della serie originale Peter Engel e Franco Bario. Anche Lopez e Berkley saranno tra i produttori.

Che ne dite, funzionerà?

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti