Bayonetta 3 – Per Kamiya bisogna “scordarlo” fino al lancio

Hideki Kamiya invita tutti i fan di Bayonetta 3 a “scordarsi del gioco” fino a che non saranno rilasciate novità nel corso del 2021

Bayonetta 3

Finalmente PlatinumGames rompe il silenzio su Bayonetta 3 in un’intervista rilasciata a VGC. Nell’intervista, il direttore di PlatinumGames, Hideki Kamiya ha dichiarato che i fan dovrebbero aspettare e attendere nuove notizie, e ciò significa che potrebbe volerci del tempo prima di avere novità concrete sul gioco. Tuttavia, ha lasciato un po’ di speranza ai fan, quando ha detto “non è proprio la nostra posizione fare annunci al momento, ma … è gennaio. Arriverà qualcosa, giusto? Penso che sia sicuro aspettarsi che qualcosa esca. C’è ancora molto tempo, l’anno è ancora lungo”.

Originariamente annunciato con una semplice immagine teaser ai The Game Awards 2017, Bayonetta 3 si è allontanato così lontano dai riflettori che i fan hanno iniziato a chiedersi nel corso degli anni se il progetto fosse stato infine cancellato. Il producer ha tuttavia rilasciato alcune novità sul titolo durante questi ultimi giorni: “Capisco che i fan stiano impazzendo! Alla luce di ciò , il mio consiglio è quello di resettare tutto e dimenticarsi di Bayonetta 3. Quindi, quando succederà qualcosa, sarà una bella sorpresa!“.

Bayonetta è un titolo Nintendo di avventura e azione originariamente pubblicato nel 2009 ed è stato seguito da un sequel di Wii U nel 2014. Segue l’orgogliosa trama di Bayonetta, una strega che è in grado di cambiare forma e usare i capelli magici per attaccare i suoi nemici. Bayonetta 3 dovrebbe essere lanciato esclusivamente su Nintendo Switch. Non è ancora disponibile per il preordine e non è stata ancora fornita una finestra di lancio. Tuttavia, stando alle stesse parole del producer, il 2021 è ancora lungo, e arriveranno, si spera, finalmente novità sulla strega di Umbra.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *