Bayonetta 3 – Per Kamiya bisogna “scordarlo” fino al lancio

Hideki Kamiya invita tutti i fan di Bayonetta 3 a “scordarsi del gioco” fino a che non saranno rilasciate novità nel corso del 2021

Bayonetta 3

Finalmente PlatinumGames rompe il silenzio su Bayonetta 3 in un’intervista rilasciata a VGC. Nell’intervista, il direttore di PlatinumGames, Hideki Kamiya ha dichiarato che i fan dovrebbero aspettare e attendere nuove notizie, e ciò significa che potrebbe volerci del tempo prima di avere novità concrete sul gioco. Tuttavia, ha lasciato un po’ di speranza ai fan, quando ha detto “non è proprio la nostra posizione fare annunci al momento, ma … è gennaio. Arriverà qualcosa, giusto? Penso che sia sicuro aspettarsi che qualcosa esca. C’è ancora molto tempo, l’anno è ancora lungo”.

Originariamente annunciato con una semplice immagine teaser ai The Game Awards 2017, Bayonetta 3 si è allontanato così lontano dai riflettori che i fan hanno iniziato a chiedersi nel corso degli anni se il progetto fosse stato infine cancellato. Il producer ha tuttavia rilasciato alcune novità sul titolo durante questi ultimi giorni: “Capisco che i fan stiano impazzendo! Alla luce di ciò , il mio consiglio è quello di resettare tutto e dimenticarsi di Bayonetta 3. Quindi, quando succederà qualcosa, sarà una bella sorpresa!“.

Bayonetta è un titolo Nintendo di avventura e azione originariamente pubblicato nel 2009 ed è stato seguito da un sequel di Wii U nel 2014. Segue l’orgogliosa trama di Bayonetta, una strega che è in grado di cambiare forma e usare i capelli magici per attaccare i suoi nemici. Bayonetta 3 dovrebbe essere lanciato esclusivamente su Nintendo Switch. Non è ancora disponibile per il preordine e non è stata ancora fornita una finestra di lancio. Tuttavia, stando alle stesse parole del producer, il 2021 è ancora lungo, e arriveranno, si spera, finalmente novità sulla strega di Umbra.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.