Batwoman 2 – Un nuovo personaggio prenderà il posto di Kate Kane

Nessun recasting dopo l’addio di Ruby Rose, ma sarà un nuovo personaggio la protagonista di Batwoman 2

Batwoman - Photo credits: webStando agli ultimi rumor, non ci sarà alcun recasting per il ruolo di Batwoman per la seconda stagione dopo l’addio dell’attrice Ruby Rose, che aveva annunciato qualche mese fa di non far più parte del cast della serie USA creata da Caroline Dries. Sarà invece un protagonista tutto nuovo ad ereditare il mantello di Batwoman.

Questo è quanto emerge da alcune voci, confermate però da diverse fonti affidabili, trapelate in rete e relative ad annuncio di casting pubblicato e poi cancellato sul forum Reddit di Batwoman. Stando a quanto riportato da Decider, che per primo ha dato la notizia, il nuovo personaggio si chiamerà Ryan Wilder, descritta come una donna di circa 20 anni che sta per diventare Batwoman. La première sarà trasmessa ad inizio 2021 ed il ruolo di Kate Kane/Batwoman sarà affidato ad un’altra attrice LGBT

Vi riportiamo la descrizione di questo nuovo personaggio:

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

E voi, cosa ne pensate? siete soddisfatti della scelta operata da The CW, o avreste preferito una nuova attrice che prendesse il posto di Ruby Rose? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *