Batwoman – Vanessa Morgan sostituirà Ruby Rose?

Dopo l’addio di Ruby Rose alla serie Batwoman, si pensa all’attrice Vanessa Morgan come sua possibile sostituta.

Batwoman - Photo Credits: WebDopo l’improvvisa uscita di scena di Ruby Rose e di conseguenza di Kate Kane dalla serie Tv di Batwoman, sembra che Vanessa Morgan, interprete di Toni Topaz in Riverdale, sia stata contattata per sostituirla.

La fonte della notizia ha anche riportato che presto la Morgan farà uno screen test per il ruolo insieme agli altri membri del cast della serie prodotta da The CW. Recentemente la Morgan è salita alle luce della ribalta per aver espresso la su frustrazione per interpretare un personaggio costantemente inquadrato come una semplice spalla in Riverdale. L’attrice ha anche aggiunto che c’è una sostanziale differenza salariale tra lei ed i suoi colleghi, e ha chiarito che non accetterà più nessun ruolo fino a quando le persone dalla pelle nera non saranno rappresentate senza usare i soliti stereotipi.

La showrunner Caroline Dries ha spiegato il perché del creare un personaggio completamente nuovo piuttosto che procedere con un recasting di Kate Kane:

“Penso che possa aiutare un po’ il pubblico. In questo modo eviteremo di chieder loro di non badare ad un elefante nella stanza. Sto inventando un personaggio nuovo. Nel suo passato si è ispirata a Batwoman. Adesso prenderà il suo posto, ma potrebbe non essere la persona giusta al momento giusto. Per questo motivo sarà molto divertente”.

La prossima stagione di Batwoman dovrebbe arrivare a gennaio 2021. E voi cosa ne pensate, vi piace la scelta di Vanessa Morgan come new entry della serie, o avreste preferito un volto diverso? fatecelo sapere nei commenti e seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *