Batwoman – Pubblicate nuove foto della seconda stagione

Sono state pubblicate nuove foto relative alla premiere della seconda stagione di Batwoman, che vedrà il debutto di Javicia Leslie nei panni della supereroina. La serie debutterà in USA il 17 gennaio 2021  su The CW.

batwoman-2.jpg

Si avvicina sempre più il debutto della seconda e tanto attesa stagione di Batwoman, serie The CW che vedrà Javicia Leslie nei panni di Ryan Wilder, ma soprattutto nel ruolo della nuova protettrice di Gotham City.

Entertainment Weekly ha pubblicato alcune foto esclusive relative al primo episodio della nuova stagione della serie, e che mostrano alcune immagini interessanti che svelano qualcosa in più sul cast e sui personaggi coinvolti nella trama. Vediamo insieme le immagini direttamente dal set di Batwoman!

Oltre alla Leslie con indosso il costume di Batwoman di Kate Kane, vediamo anche alcune scene con altri personaggi della serie presenti anche nella prima stagione, come Luke Fox (Camrus Johnson) figlio di Lucius Fox e sorvegliante di villa Wayne, Mary Hamilton (Nicole Kang) la sorellastra di Kate Kane, Tommy Elliot aka Hush che però avrà (almeno inizialmente) il volto di Bruce Wayne (Warren Christie) a seguito di un intervento chirurgico, Jacob Kane (Dougray Scott), Alice (Rachel Skarsten) e l’agente Sophie Moore (Meagan Tandy) senza dimenticare la Batmobile che userà Batwoman.

Ricordiamo che il personaggio di Ryan Wilder erediterà il mantello di Batwoman che apparteneva a Kate Kane, interpretata nella prima stagione da Ruby Rose e sarà interessante capire anche come verrà gestito questo passaggio di consegne. La Wilder, orfana e senza tetto, viene presentata come un’abile artista marziale ma con un passato non proprio ‘lindo’ e quando troverà il costume di Batwoman diventerà il nuovo vigilante di Gotham, forse un po’ atipico, ma in cerca di redenzione.

Batwoman seconda stagione debutterà negli USA il 17 gennaio 2021 su The CW. Ricordiamo a tutti i lettori di MegaNerd che, dal 9 gennaio 2021 h. 14.10 su Italia 1, arriveranno in chiaro gli episodi della prima stagione di Batwoman, che vedono protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane.

 

 

Fonte: Entertainment Weekly


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *