Batwoman – Primo sguardo al nuovo costume della serie TV


Grazie a un’immagine promozionale disegnata da Jim Lee possiamo farci un’idea su come sarà il nuovo costume di Batwoman, indossato stavolta da Javicia Leslie, che prende il posto di Ruby Rose

batwoman-2-poster

Ormai lo sanno anche i sassi: nella prossima stagione di Batwoman non ci sarà più Ruby Rose sotto la maschera, dunque verrà anche sostituito il personaggio che interpreta, Kate Kane. Al suo posto ecco la talentuosa Javicia Leslie (God Friended Me) pronta a raccogliere il manto per portare avanti una serie che ha riscosso un notevole successo negli Stati Uniti.

Tra i fan c’è molta curiosità sulla piega che prenderanno i nuovi episodi, oltre che al nuovo costume che verrà indossato dalla new entry. Grazie a un’immagine promozionale realizzata da Jim Lee e inviata alla stampa americana, possiamo avere una piccola anticipazione della nuova uniforme.

Nell’artwork possiamo vedere i principali protagonisti degli ultimi film e delle serie TV targate DC: svetta Shazam!, troviamo Harley Quinn, Batman (che tornerà al cinema il prossimo anno con un film nuovo di zecca), i personaggi di DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl, Stargirl e ovviamente i Teen Titans, sia nella versione “adulta” che per i più piccoli:


jim-lee-fandome-art

Proprio accanto a Supergirl troviamo la nuova Batwoman, che – a quanto sembra – avrà un costume molto simile a quello classico, presente sia nella scorsa stagione della serie TV, che ovviamente nei fumetti.

Vediamo più da vicino il nuovo costume:

jim-lee-javisia-leslie-batwoman

Evidentemente è stato scelto di non stravolgere troppo il costume, visto che il cambiamento più evidente è proprio quello dell’attrice.

Al DC Fandome, l’evento virtuale in cui DC svelerà tutti i progetti cinematografici, televisivi e – ovviamente – a fumetti per i prossimi mesi, con una valanga di ospiti d’onore, sarà molto probabilmente mostrato qualcosa di più. Curiosi? Non temete, mancano solo pochi giorni al 22 agosto!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *