Batwoman – Perché Ruby Rose ha abbandonato la serie?


Emergono nuovi dettagli sull’annuncio che ha messo in subbuglio l’Arrowverse. La decisione di non vestire più i panni di Batwoman è stata una scelta unilaterale di Ruby Rose? A quanto pare no.

Batwoman Ruby Rose

Ruby Rose, che da un anno era entrata a far parte dell’Arrowverse con il ruolo di Batwoman, ha deciso di lasciare l’omonima serie di cui è stata protagonista dopo una sola stagione. A seguito del comunicato diffuso nei giorni scorsi da parte della stessa attrice, che lasciava intendere fosse stata una sofferta scelta della stessa, ora scopriamo che il rapporto sembra essersi risolto per motivi condivisi.

Successivamente al suo comunicato, Warner Bros. Television, The CW e Berlanti Productions si erano affrettati a rilasciare un comunicato congiunto colmo di dichiarazioni di stima tra la produzione e l’attrice confermando l’intenzione unilaterale di quest’ultima.

TVLine tuttavia ci lascia intendere che le cose siano andate in modo diverso. Sembrerebbe che Ruby Rose non si sentisse a suo agio sul set di lavorazione della serie e che non si fosse mai abituate alle lunghe tempistiche di produzione. Come sapete inoltre, la serie ha scelto Vancouver come luogo per le principali riprese e viene lasciato intendere che l’attrice non si fosse mai abituata al nuovo ambiente.


Non è stata solo una sua decisione, ma una separazione consensuale. Non era più felice di essere nella serie, e questo la rendeva una collega divertente con la quale lavorare? No. Quindi hanno deciso tutti che sarebbe stato nell’interesse dello show e di tutte le persone coinvolte, separarsi. Questa, la dichiarazione rilasciata da una fonte molto vicina a TVLine.

Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni da parte dei protagonisti per capire, a questo punto, chi potrà prendere il suo posto.

Fonte: Comikbookmovie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *