Batwoman – Javicia Leslie indossa il costume nel teaser

The CW ha rilasciato un altro breve teaser di Batwoman stagione 2, dove viene mostrata Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie, mentre indossa il costume che apparteneva a Kate Kane.

batwoman-teaser-seconda-stagione-1-1831x1080-

The CW ha rilasciato online, a distanza di pochi giorni dal primo, un nuovo teaser della seconda stagione di Batwoman, che mostra l’attrice Javicia Leslie nei panni della nuova protagonista della serie, Ryan Wilder, mentre indossa il costume che fu di Kate Kane. La serie dell’Arrowerse sarà diversa in molti aspetti rispetto alla prima stagione quando tornerà il 17 gennaio 2021, in primis per quanto riguarda la protagonista che sarà, per l’appunto, la Leslie dopo l’abbandono dello show da parte della star originale Ruby Rose. Nel breve trailer, qui sotto, viene mostrata Ryan mentre sta indossando il costume precedentemente indossato da Kate Kane all’interno di un bagno. Ciò suggerisce che la scena si svolga all’inizio della stagione. Di seguito è possibile ammirare il teaser:

È impossibile saperlo con certezza, ma a giudicare dalla reazione di Ryan nel vedere la maschera e la parrucca, questa potrebbe essere la prima volta che si veste da Batwoman. Sembra un po’ intimidita dall’idea, ma anche pronta a prendere l’eredità di Kate Kane. La prima Batwoman ha sperimentato alcuni dolori crescenti dopo essere diventata l’eroe, e sembra probabile che il personaggio di Leslie subirà qualcosa di simile. Tuttavia, tutto ciò che si sa su Ryan finora indica che diventerà una grande Batwoman con il tempo.

Una piccola curiosità riguarda il character di Ryan Wilder che farà il suo esordio all’interno dell’Universo DC direttamente nella serie TV dell’Arrowverse, in quanto gli autori di Batwoman, hanno voluto creare un personaggio completamente nuovo senza trarre, in questo caso, ispirazione dai fumetti. Questo crea un alone di mistero (ma anche curiosità) intorno al personaggio portato sullo schermo dalla Leslie. Per prima cosa, Ryan proviene da un background molto diverso da Kate, il che significa che sarà un’eroina completamente diversa. Avrà anche un costume nuovo e tutto suo, anche se all’inizio indosserà quello di Kate. Gli spettatori l’hanno vista in entrambi i look. Tutto ciò ripaga la speranza della Leslie che l’uniforme rifletta il fatto che sotto la maschera c’è una donna nera. Ma il cambiamento più significativo dovrebbe essere l’acconciatura dell’eroina; invece della classica parrucca diritta e rossa brillante di Kate vista nella prima stagione, i capelli di Ryan saranno più naturali quando indosserà la tuta.

La domanda che tutti si pongono è: quando indosserà il suo personale costume Ryan per la prima volta? A giudicare dalle foto del set, sembra che avverrà abbastanza presto all’interno della stagione anche se, logisticamente, ha senso che all’inizio indossi l’abito di Kate, e che il cambio avvenga gradualmente. Questo la aiuterà a distinguerla dalla Kane e a diventare una nuova e diversa Batwoman.

Fonte: Screen Rant


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *