Batwoman – Ecco il trailer della terza stagione

Durante il DC FanDome 2021 è stato rilasciato il nuovo trailer della terza stagione di “Batwoman“: la protettrice di Gotham dovrà stringere un’inaspettata alleanza

Ryan Wilder (Javicia Leslie) sta per indossare nuovamente maschera e mantello per affrontare pericolosi nemici che minacciano Gotham. Nel trailer, mostrato durante il DC FanDome 2021, c’è un colpo di scena: l’eroina dovrà allearsi con la psicopatica Alice (Rachel Skartsen). Il filmato, che richiama nello stile funky e un po’ rétro la serie degli anni ’60 con Adam West e Burt Ward, vede la protagonista impegnata a gestire l’esuberanza della nuova partener-in-crime e i suoi doveri da vigilante di Gotham: un team-up davvero inaspettato, pronto a regalare momenti fino ad ora impensabili per i Bat-fan.

Ecco il trailer della terza stagione di “Batwoman“:

Nel cast ritroveremo oltre a Javicia Leslie (Ryan Wilder/Batwoman) e Rachel Skartsen (Elizabeth “Beth” Kane/Alice), Camrus Johnson (Luke Fox/Batwing), Nicole Kang (Mary Hamilton), Meagan Tandy (Sophie Moore). Ricordiamo che Batwoman è parte del CWverse (ex Arrowverse): il personaggio, interpretato inizialmente da Ruby Rose, fa il suo esordio nel 2018 nel crossover “Elseworlds” e, l’anno successivo, diventa protagonista di una serie in solitaria collaborando nuovamente con gli altri eroi nell’evento in cinque parti “Crisi sulle Terre Infinite“. Al termine della prima stagione dello show, Ruby Rose ha lasciato il ruolo, sostituita da Javicia Leslie: dalla seconda stagione (ancora inedita in Italia), quindi, è Ryan Wilder a proteggere Gotham dopo la scomparsa di Kate Kane.

Nella nuova stagione, la Batwoman 2.0 dovrà affrontare un nuovo Cappellaio Matto, Mr. Freeze e un giovane Killer Croc: quale ruolo avrà Alice in tutto ciò?

Cosa pensate di questo trailer? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *