Batman – Tom King scriverà la mini-serie “Killing Time”

Nel marzo 2022 Batman sarà protagonista di una nuova mini-serie scritta da Tom King, “Batman: Killing Time

Tra i numerosissimi annunci DC Comics per il prossimo marzo, spicca il ritorno di Tom King su Batman: arriverà “Batman: Killing Time“, mini-serie in sei albi disegnata da David Marquez (Invincible Iron Man, Civil War II). Tom King tornerà sul personaggio dopo la lunga run del periodo Rebirth (2016-2020) e la maxi-serie da dodici numeri tuttora in corso Batman/Catwoman.

Questa la sinossi rilasciata con l’annuncio della serie:

“Tre villain, un solo Cavaliere Oscuro e una rapina andata male dai tragici risvolti. Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino uniscono le forze per portare a termine il più grande furto nella storia di Gotham City. Il bottino? Un misterioso e inestimabile artefatto in possesso di Bruce Wayne. Ma con criminali come questi il doppiogioco è inevitabile. Il team creativo formato da Tom King e David Marquez ci porta un’epica, potente storia action di un giovane Batman intento nel disperato recupero del prezioso oggetto dalle mani di violenti nemici.”

Vediamo, inoltre qualche pagina in anteprima…

 

 

 

… e le cover di Batman: Killing Time #1 ad opera di David Marquez (regular), Kael Ngu, Alex Garner, Peach Momoko e Carlos D’Anda (variant, con l’ultima che celebra l’uscita del film “The Batman” prevista per marzo):

 

 

 

 

 

Dopo una lunga gestione in cui il rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle è stato il fulcro delle trame, Tom King sembra di nuovo voler mettere l’uno contro l’altra i due eterni innamorati. Ci aspetta una storia ricca di colpi di scena in cui ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza.

Vi è piaciuta la run di Tom King su Batman? State seguendo la maxi-serie Batman/Catwoman? Se volete saperne di più, qui la nostra recensione. Vi incuriosisce questo nuovo progetto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.