Batman – Tom King scriverà la mini-serie “Killing Time”

Nel marzo 2022 Batman sarà protagonista di una nuova mini-serie scritta da Tom King, “Batman: Killing Time

Tra i numerosissimi annunci DC Comics per il prossimo marzo, spicca il ritorno di Tom King su Batman: arriverà “Batman: Killing Time“, mini-serie in sei albi disegnata da David Marquez (Invincible Iron Man, Civil War II). Tom King tornerà sul personaggio dopo la lunga run del periodo Rebirth (2016-2020) e la maxi-serie da dodici numeri tuttora in corso Batman/Catwoman.

Questa la sinossi rilasciata con l’annuncio della serie:

“Tre villain, un solo Cavaliere Oscuro e una rapina andata male dai tragici risvolti. Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino uniscono le forze per portare a termine il più grande furto nella storia di Gotham City. Il bottino? Un misterioso e inestimabile artefatto in possesso di Bruce Wayne. Ma con criminali come questi il doppiogioco è inevitabile. Il team creativo formato da Tom King e David Marquez ci porta un’epica, potente storia action di un giovane Batman intento nel disperato recupero del prezioso oggetto dalle mani di violenti nemici.”

Vediamo, inoltre qualche pagina in anteprima…

 

 

 

… e le cover di Batman: Killing Time #1 ad opera di David Marquez (regular), Kael Ngu, Alex Garner, Peach Momoko e Carlos D’Anda (variant, con l’ultima che celebra l’uscita del film “The Batman” prevista per marzo):

 

 

 

 

 

Dopo una lunga gestione in cui il rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle è stato il fulcro delle trame, Tom King sembra di nuovo voler mettere l’uno contro l’altra i due eterni innamorati. Ci aspetta una storia ricca di colpi di scena in cui ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza.

Vi è piaciuta la run di Tom King su Batman? State seguendo la maxi-serie Batman/Catwoman? Se volete saperne di più, qui la nostra recensione. Vi incuriosisce questo nuovo progetto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *