Batman/Tartarughe Ninja: il (folle) crossover diventerà un film animato


L’incontro tra i personaggi è già avvenuto nei fumetti, ma ora Batman e le Tartarughe Ninja sono pronti a replicare anche nel mondo dei cartoon
Batman Tartarughe Ninja Turtles

Il crossover tra Batman e le Tartarughe Ninja, avvenuto nel mondo dei comics nel 2015 grazie a James Tynion IV e Freddie Williams II, ha avuto successo davvero incredibile, al punto che per ben due volte, negli ultimi anni, il Cavaliere Oscuro di Gotham si è incontrato con gli allievi del maestro Splinter.

Ora DC Comics, grazie a una nuova partnership con il Nickelodeon, è pronta a portare quelle avventure in home video, facendone un film animato che dovrebbe addirittura uscire entro la prossima primavera. A riportarlo è il sito SYFY Wire, che purtroppo però, non è riuscito a scoprire il team creativo dietro quest’operazione. Sappiamo però che la IDW Publishing, che ha pubblicato insieme alla DC il crossover negli USA, non sarà coinvolta nel processo creativo.

Nel cast dei doppiatori della versione originale troveremo Troy Baker (sia nel ruolo di Batman che in quello del Joker), Darren Criss (Raffaello), Kyle Mooney (Michelangelo), Baron Vaughn (Donatello), Eric Bauza (Leonardo), Rachel Bloom (Batgirl), Tom Kenny (Il Pinguino), John DiMaggio (Mr. Freeze), Tara Strong (Harley Quinn, Poison Ivy), Carlos Alazraqui (Bane) e Cas Anvar (Ra’s al Ghul).


Qualora foste interessati, vi ricordiamo che RW/Lion ha recentemente pubblicato in Italia questo crossover in due volumi disponibili in fumetteria:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *