Batman: Soul of the Dragon – In arrivo un nuovo film animato


Batman: Soul of the Dragon sarà il titolo del prossimo film animato DC Comics sviluppato da Warner Bros. Animation

Batman - Photo Credits: Web

La Warner Bros. Animation, stando a quanto riferito da GWW, starebbe sviluppando un film d’animazione Elseworlds dedicato a Batman.
Il titolo del film sarà Batman: Soul of the Dragon.

Stando alle informazioni in nostro possesso, il film, che dovrebbe essere in uscita per il 2021, avrà come protagonisti oltre al Cavaliere Oscuro, anche Bronze Tiger, Lady Shiva, e Richard Dragon. I personaggi, che condividono nel loro passato un maestro di arti marziali scomparso da tempo, saranno scossi dalla comparsa di una misteriosa reliquia. Batman dovrà quindi unirsi con gli altri suoi ex compagni di arti marziali per prendere il controllo di questa pericolosa reliquia e risolvere il mistero del maestro scomparso.

Il maestro di arti marziali che li ha allenati è scomparso da anni, in circostanze misteriose. Quando una reliquia maledetta viene scoperta, si riapre il mistero del loro maestro morto e Batman, con i suoi precedenti compagni, deve cimentarsi in un’ultima prova legata alle arti marziali, per ottenere il controllo di questa pericolosa reliquia”

Gli ultimi rumors attorno al lungometraggio affermano l’influenza sul film data dalla serie a fumetti di Dennis O’Neil intitolata Richard Dragon: Kung-Fu Fighter. Ma al momento non ci sono conferme in merito e specifichiamo che si tratta di voci di corridoio.


Dopo Justice League Dark: Apokolips War ed il lungometraggio Superman: Man of Tomorrow, inizierà un nuovo periodo di film animati DC, completamente diverso rispetto al passato. Batman: Soul of the Dragon sembra quindi inserirsi in questo nuovo progetto animato della DC.

Sembra quindi che il film con Robert Pattinson non sia l’unico in uscita sull’Uomo Pipistrello. E voi, cosa ne pensate del nuovo film su Batman? Lo vedrete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ogni novità sul Cavaliere Oscuro e sui lungometraggi DC.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *