Batman/Fortnite: Fondazione – Nuovo crossover tra DC ed Epic Games

Esce questa settimana uno speciale che mette nuovamente insieme l’universo DC  e quello creato da Epic Games: ecco Batman/Fortnite: Fondazione, sequel diretto della miniserie Punto Zero

Fondazione_cover

DC ed Epic Games hanno collaborato nuovamente per unire l’universo di Fortnite con quello del più grande supereroe del mondo: Batman. Da giovedì 18 novembre arriva in Italia Batman/Fortnite: Fondazione, uno speciale di 48 pagine disponibile in fumetteria, edicola, online e su Panini.it.

Ogni copia fisica del fumetto include un codice esclusivo per riscattare gratuitamente uno speciale costume del Batman che Ride e l’esclusiva schermata di caricamento dedicata a questo sinistro personaggio.

Batman/Fortnite: Fondazione segue la serie di successo e acclamata dalla critica Batman/Fortnite: Punto Zero in cui Batman, al suo arrivo sull’Isola di Fortnite, è colpito da un’amnesia e combatte nemici sconosciuti contando sulle sue doti d’investigazione per risolvere il mistero del Punto Zero e riuscire a tornare a casa.

Dopo il suo ritorno a Gotham City, Batman affronta un nuovo mistero e un nuovo arrivo: Fondazione, enigmatica figura dell’Isola, emerge dalle profondità di Gotham Harbor, e il Cavaliere Oscuro indaga su questa nuova presenza nella sua città.

Fondazione_cover

Batman/Fortnite: Fondazione è realizzato dal responsabile creativo di Epic Games Donald Mustard, dall’autore di Batman/Fortnite: Punto Zero Christos Gage e dall’acclamato autore di Batman e Batman: Death Metal Scott Snyder. Le illustrazioni sono realizzate da Joshua Hixson (disegni) e Roman Stevens (colori). La cover è realizzata dall’artista Greg Capullo, collaboratore di lunga data di Snyder, assieme a Jonathan Glapion e Matt Hollingsworth.

 


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *