Batman Forever – Spunta una versione da 170 minuti


Dopo la director’s cut di Zack Snyder, si è diffusa la notizia di una versione estesa di ben 170 minuti anche per Batman Forever

Batman Forever - Photo Credits: WebDopo l’annuncio della versione integrale di Justice League del regista Zack Snyder, lo scrittore e podcaster Marc Bernardin ha rivelato a Fatman Beyond l’esistenza  di una versione di 170 minuti di Batman Forever, diretto dal regista recentemente scomparso Joel Schumacher nel 1995.

Il film di Schumacher vede nel cast Val Kilmer nei panni di Batman e Chris O’Donnell in quelli di Robin, mentre Jim Carrey e Tommy Lee Jones hanno recitato rispettivamente nei panni dei due villain l’Enigmista e Due Facce.

Bernardin ha affermato durante il podcast:


Ho una buona fonte che conferma l’esistenza nel caveau della Warner Bros. di una versione di Batman Forever da 170 minuti. Penso si sia andati molti più a fondo di traumi infantili e blocchi mentali e che la prima versione presentata fosse più seria e più dark di quanto poi visto, col film così adattato ad un pubblico più ampio e maggiore spazio dato a Jim Carrey.

La Warner Bros. non avrebbe mai fatto parola di questa lunga versione poiché non aveva la sicurezza di una reazione positiva del pubblico ad un film molto più lungo e dark, rispetto a quanto visto da tutti.

E voi, cosa ne pensate di questa possibile director’s cut di Batman Forever? Vi piacerebbe vederla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

 

 

 

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *