Batman e Superman in guerra con i vampiri in una nuova miniserie DC Comics

Una nuova miniserie targata DC Comics metterà Batman e Superman alle prese con un esercito di… vampiri!

Saranno 12 i numeri che comporranno la nuova miniserie DC vs. Vampires (di cui trovate la cover completa in calce all’articolo, n.d.r.). Il nuovo annuncio DC Comics metterà Batman e Superman alle prese con un nemico antico e assetato di sangue: i vampiri.

Matthew Rosenberg e James Tynion IV scrivono insieme questa nuova avventura vampiresca. Il primo rodato su Uncanny X-Men, il secondo “reduce” dalla continuity di Batman. I disegni sono stati invece affidati Otto Schmidt, che abbiamo già conosciuto su Green Arrow.

La storia è naturalmente slegata dalla continuity DC, e il primo numero è fissato sul calendario delle uscite negli USA per il 26 ottobre 2021. E voi cosa ne pensate di questa nuova storia? Dopo l’apocalisse zombie di DCeased siete pronti ad affrontare i vampiri? Attendiamo i vostri commenti!


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *