Batman e Babbo Natale – Arriva l’inaspettata miniserie natalizia

Nelle nuove uscite DC del mese di Dicembre, viene rivelato un legame tra Batman e Babbo Natale alquanto sorprendente!

Batman Santa Claus

E se uno dei maestri di Batman fosse Babbo Natale? proprio così, nel #1 della nuova miniserie di quattro numeri Batman – Santa Claus: Silent Knight, scopriamo che il Cavaliere Oscuro si è allenato con Babbo Natale durante il suo viaggio alla ricerca della conoscenza in giro per il mondo. Ciò lo rivela lui stesso nel primo numero della serie quando, seguendo le indagini insieme a Zatanna e alla Bat-Family su una serie di omicidi a tema natalizio in cui credono siano causati da creature sovrannaturali, attirano l’attenzione di Babbo Natale che non è però il caro vecchietto che porta regali, ma un cacciatore di mostri abile e protettore di innocenti. Batman rivelerà inoltre che alcuni trucchetti che gli insegnò, sono nozioni di cui si serve ancora oggi.
La serie verrà pubblicata settimanalmente per tutto l’arco del mese natalizio. Scritta da Jeff Parker e Michele Bandini, al coloring Alex Sinclair e al Lettering Pat Brosseau.

Batman Babbo Natale

Di cosa parla Batman – Santa Claus: Silent Knight?

San Nicola si reca a Gotham City per indagare su un crimine brutale nei giorni che precedono il Natale… Che razza di uomo o la bestia avrebbe potuto commettere tali atrocità?! Con l’aiuto del suo ex studente, Batman, Babbo Natale si unirà agli eroi dell’Universo DC per correggere questo errore, altrimenti il ​​mondo si sveglierà con il carbone nelle calze! Una brutale storia natalizia di speranza, meraviglia e caccia ai mostri.

Santa Claus Zatanna

Di ispirazione scandinava, questo nuovo background lega i personaggi della DC agli dei nordici e al sovrannaturale, creando una connessione inaspettata ma del tutto logica.
Noi non vediamo l’ora di poter leggere la storia in Italiano, speriamo che Panini la porti presto nelle nostre mani!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai samurai e da Batman

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *