Batman – In arrivo un canale tematico su Sky Cinema

Per la prima volta, arriva su Sky Cinema un canale interamente dedicato ad uno degli eroi più iconici di casa DC Comics: Batman!

Batman

Il Cavaliere Oscuro è pronto a sbarcare su Sky Cinema! Da sabato 16 gennaio a domenica 24 gennaio, infatti, Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) si tingerà di nero, indosserà il mantello ed ospiterà il Pipistrello di Gotham, divenendo per l’occasione Sky Cinema- Batman. Sul canale verranno riproposte sette pellicole incentrate sull’iconico eroe di casa DC Comics, nell’attesa dell’arrivo nelle sale di The Batman. Il film di Matt Reeves, con Robert Pattinson sotto la maschera dell’Uomo Pipistrello, dopo i rinvii a causa della pandemia, arriverà nelle sale solo nel 2022.

Intanto, però, i fan del Cavaliere Oscuro possono ingannare l’attesa riguardando le più belle pellicole dedicate all’eroe. Su Sky Cinema Batman, infatti, rivedremo i due film diretti da Tim Burton, con Micheal Keaton nei panni del Pipistrello di Gotham, oltre alle due pellicole dirette da Joel Schumacher. Ma non solo. Rivedremo infatti anche la splendida trilogia diretta da Christopher Nolan, dove avevamo visto Christian Bale interpretare Bruce Wayne. Tutti i film saranno poi disponibili su Sky On Demand, ed in streaming su Now TV.

Pronti a tornare a Gotham? Non vi resta che sintonizzarvi su Sky Cinema Batman e rivivere tutte le avventure del Cavaliere Oscuro!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *