Batgirl – Kevin Smith dice la sua sulla cancellazione del film

Durante il suo podcast Hollywood Babble-On, il famoso regista americano ha espresso tutta la sua contrarietà verso la mossa fatta dalla Warner Bros Discovery.

Batgirl - Kevin Smith dice la sua sulla cancellazione del film

Non poteva mancare l’opinione di Kevin Smith sulla controversa vicenda della cancellazione del film di Batgirl da parte di Warner Bros Discovery. L’occasione è stata il podcast dello stesso Smith dal titolo “Hollywood Babble-On” in cui il regista ha espresso tutto il suo risentimento in merito alla cancellazione della pellicola incentrata sull’eroina di DC Comics interpretata da Leslie Grace e che avrebbe visto Michael Keaton tornare a vestire i panni di Batman

Per stessa ammissione di Kevin Smith e diversamente dai rumors che serpeggiano online,  il film  non sarebbe una schifezza:

“È una roba davvero pessima l’aver cancellato il film della Batgirl latina. Non me ne frega un ca**o se il film era una ca*ata totale – e vi garantisco che non era una schifezza. I registi di quel film hanno diretto un paio di episodi di Ms. Marvel, uno show fo**utamente splendido e per fare Batgirl hanno avuto a disposizione molti soldi in più di quelli avuti per fare una puntata di Ms. Marvel”

La vicenda della cancellazione di Batgirl ha creato un forte trambusto mediatico e grande curiosità sull’effettiva resa della pellicola. Anche Kevin Feige, il boss di Marvel Studios, ha espresso solidarietà ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi che , assieme, oltre ad aver lavorato su alcuni episodi della piacevolissima serie TV “Ms Marvel” si sono distinti su “Bad Boys for Life” (2020), terza pellicola del franchise Bad Boys che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

La realtà è che Batgirl non vedrà mai luce (al netto di novità clamorose dell’ultima ora) sebbene tutto era pronto per la distribuzione e nonostante l’investimento di 90 milioni di dollari da parte di Warner Bros Possiamo però soddisfare la nostra curiosità grazie a un lungo backstage del film pubblicato su Reddit in cui vediamo in azione FireFly interpretato da Brendan Fraser.

La vicenda ha sicuramente dei connotati grotteschi. Siamo curiosi di sapere la vostra opinione in merito. Diteci cosa ne pensate nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.