Batgirl – Ecco la prima foto di Leslie Grace in costume

Warner Bros svela la prima foto ufficiale di Leslie Grace nei panni di Batgirl. L’attrice sarà protagonista del film dedicato alla supereroina di Gotham in un film prodotto per HBO Max

batgirl-thumb-1024x538

La produzione di Batgirl, il nuovo film targato HBO Max dedicato alla supereroina di Gotham, entra nel vivo e nella giornata di oggi è stata svelata anche la prima immagine di Leslie Grace con l’iconico costume di Barbara Gordon. A pubblicare la prima foto ufficiale è stata proprio l’attrice, che si è detta entusiasta di ricoprire questo ruolo in un film che dovrebbe far parte della nuova continuity ufficiale del DC Extended Universe. Di seguito il post di Leslie Grace:

View this post on Instagram

A post shared by Leslie Grace (@lesliegrace)

La frase che accompagna la foto è tratta dal fumetto Batgirl Year One di Chuck Dixon, Scott Beatty e Marcos Martin (Batgirl Anno Uno, nell’edizione italiana):

“Uso le loro aspettative contro di loro. Questa sarà la loro debolezza. Non la mia. Che mi sottovalutino tutti… E quando la loro guardia sarà abbassata e il loro orgoglio si alzerà, lasciatemeli prendere a calci nel sedere.”
Questo ci fa capire che siamo evidentemente di fronte a una orgin story e non poteva essere altrimenti. Il costume indossato da Leslie Grace è preso invece all’era New 52 (la seconda parte, Batgirl of Burnside) e da poco Barbara Gordon ha ricominciato a indossarlo anche nelle storie a fumetti più recenti.
Parlando del suo personaggio, l’attrice ha dichiarato:
«Si tratta solo del mio secondo ruolo, ma sto imparando da amici e colleghi il fatto che c’è sempre un po’ di te in ogni personaggio. E facendo un po’ di ricerche per la parte ho scoperto che io e Barbara abbiamo molte cose in comune. Lei è stata sottovalutata anche dal padre, ed è stata anche isolata dagli altri, non vede l’ora di dimostrare che, invece, è in grado di fare delle cose. Questo percorso mi sta insegnando tutto questo. Sto imparando a superare delle barriere, ad andare oltre certi limiti, e a mettere un po’ di testardaggine nel personaggio di Barbara.»

Batgirl è diretto dai registi di Bad Boys for Life Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey e al prossimo film The Flash.

Nel lungometraggio vedremo JK Simmons ritornare a vestire i panni del Commissario James Gordon, non è ancora ufficiale, ma sembra proprio che Michael Keaton tornerà nella parte di Bruce Wayne/Batman, mentre Brendan Fraser che avrà il ruolo del villain Firefly. Ovviamente vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi di questo nuovo film DC, nel frattempo dite la vostra: cosa ne pensate di questa primissima immagine? Che aspettative avete su questo film? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *