Bastard!! – Trama del primo episodio e nuova key visual per la serie

Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, la nuova serie animata ispirata al manga di Kazushi Hagiwara, si mostra in una nuova key visual ed è stata rivelata la trama del primo episodio

A febbraio scorso, attraverso un evento dedicato, apprendemmo come la serie animata ispirata al celebre manga di Kazushi Hagiwara, ovvero Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, sarebbe stata composta da ben 24 episodi divisi in due blocchi.

L’account ufficiale di Netflix, che ha prodotto la serie, ha rivelato che una prima parte composta da 13 episodi approderà sulla piattaforma il prossimo 30 giugno. Gli episodi 14–24 saranno invece rilasciati entro la fine dell’anno.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo poster che mostra i protagonisti principali della serie, Dark Schneider, Tia Nort Yoko, i quattro re Arshes Nei, Gara, Abigail, Kall-Su, e la principessa Sheila Tuel Meta-Llicana.

Il primo episodio sarà intitolato Doujo (Ingresso), di cui Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale:

La storia si svolge 400 anni dopo il crollo della civiltà moderna, in un mondo di caos dove regnano la magia e la spada. Per salvare il regno di Meta-Llicana, attaccato dall’armata delle tenebre guidata dai quattro Re, Tia Nort Yoko, figlia del Grande Sacerdote, è costretta a resuscitare Dark Schneider, un grande mago che un tempo progettava di governare il mondo.

Alla regia dello show troviamo Takaharu Ozaki (Goblin Slayer), mentre il character design è opera di Sayaka Ono (Cross Ange). La colonna sonora sarà composta da Yasuharu Takanashi (Naruto Shippuden, Fairy Tail), invece la supervisione musicale è affidata a Yasunori Ebina.

La sigla di apertura è realizzata dalla band Coldrain, mentre quella di chiusura è affidata alle corde vocali della cantante Tielle e, come rivelato, sarà intitolata BLESSLESS.

Il protagonista Dark Schneider avrà la voce, in originale, di Kisho Taniyama, mentre Yoko sarà doppiata da Tomori Kusunoki.

Ancora nessuna informazione invece sull’edizione italiana. Non ci è dato di sapere se verranno riconfermati Luca Semeraro ed Emanuela Pacotto che prestarono la voce ai protagonisti nei 6 OAV editi da Yamato Video, sebbene appaia più probabile un cast ex novo.

Voi comunque che aspettative avete per la serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.