Bastard!! – Online il nuovo trailer ufficiale italiano

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, l’adattamento anime del manga di Kazushi Hagiwara.

bastard netflix

In queste ore Netflix Italia ha pubblicato il nuovissimo trailer ufficiale italiano dedicato allo sfrontatissimo Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, il nuovo adattamento animato dedicato al manga cult di Kazushi Hagiwara. Il trailer ha inoltre rivelato la data di uscita dell’anime, la cui prima stagione debutterĂ  il prossimo 30 giugno 2022 sul catalogo del colosso dello streaming. Di seguito potete visionare il trailer.

Insieme al trailer è stata rilasciata anche una piccola sinossi:

Il Regno di Meta-likana chiede aiuto a un imprevedibile stregone quando delle forze malvagie minacciano di resuscitare Anslasax, la DivinitĂ  della distruzione.

Curiosamente il trailer postato è in giapponese con sottotitoli nella nostra lingua, sebbene sia possibile trovare il medesimo filmato doppiato in italiano direttamente sul sito ufficiale di Netflix. Questo ci ha dato un assaggio del doppiaggio nostrano, che vanta un totale recast rispetto alla serie 0AV anni ’90 (come era lecito aspettarsi).

Ancora non è stato reso noto ufficialmente chi sarà a dare la voce al protagonista Dark Schneider, ci hanno però confermato che trai doppiatori italiani troveremo Alessandro Germano come Gara, Marco Balbi nei panni del gran sacerdote Geo Nort Sort e Massimiliano Lotti in quelli del malvagio Abigail.

La serie è diretta da Takaharu Ozaki (Goblin Slayer), con la supervisione di Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00). A Sayaka Ono (Cross Ange) è stato affidato il design dei personaggi, mentre Yasunori Ebi (Naruto) si occuperà della direzione del suono. Infine Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) è compositore della colonna sonora.

Voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per questa serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.