Barbie: primo sguardo ufficiale al Ken di John Cena!

Diamo insieme un primo sguardo all’ esilarante nuovo personaggio, Ken Tritone, interpretato ufficialmente dalla star nel film Barbie

Nel mondo è ufficialmente Barbie-mania.

Difatti il film, che vedrà al centro Margot Robbie nel ruolo dell’iconica protagonista, sta facendo molto parlare di sè da varie settimane a questa parte. La pellicola uscirà nelle sale il 20 luglio e nonostante manchino solo pochissimi giorni gli attori stanno (giustamente) alimentando l’entusiasmo generale il più possibile.

Tra le ultime notizie legate a Barbie ci pensa John Cena a spiccare, con la decisione dell’attore di mostrare ufficialmente il suo personaggio.

Il famoso wrestler interpreterà Ken tritone, una delle tante versioni del famoso personaggio (tra esse ovviamente anche Ryan Gosling), e nel video rivela la sua irresistibile veste. Il personaggio infatti porterà una folta chioma bionda – che, manco a dirlo, ha suscitato grande ilarità da parte del pubblico social-e a torso nudo con addosso solo una collana hawaiana.

Nel video, mostrato dietro le quinte (che trovate qui), Cena ha raccontato anche la sua esperienza sul set del prossimo film di Greta Gerwig.

“Sono rimasto sbalordito dall’idea. Penso che sarà un film che piacerà a tutto il pubblico, ma farà anche discutere. L’idea dietro il film colpirà il pubblico, alimentando la discussione, il che penso sia lo scopo principale del cinema. Alimentare il dibattito” ha commentato l’attore che però già in passato si era espresso sul film, raccontando di come è riuscito a convincere la Robbie a farlo entrare nel film.

“Penso che Barbie e Fast X condividano molti parallelismi. Le loro liste del cast sono incredibili. In un incontro accidentale con Margot Robbie, ho detto, ‘Farò praticamente tutto ciò di cui avete bisogno, perché mi piace molto il film.’ E mi hanno chiesto se volevo essere un tritone. Ho risposto, ‘Sì, certo’.

E voi siete curiosi di vedere John Cena nel film di Barbie?

Fonte: Ew.com


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *