Barbie – Prima immagine del film con Margot Robbie

Durante il CinemaCon di Las Vegas è stata svelata la prima immagine ufficiale del film di Barbie, con Margot Robbie come protagonista. Ecco quando uscirà il film live action dedicato alla bambola più famosa della storia

margot-robbie-barbie-movie

Signore e signori, ecco a voi Barbie. Dopo numerosi film animati, ecco finalmente la tanto attesa versione live action di una delle bambole più famose della storia. Protagonista del film sarà Margot Robbie, probabilmente l’attrice più somigliante in assoluto alla popolare action figure.

Durante il CinemaCon di Las Vegas, Warner Bros. ha svelato non solo questa prima immagine, in cui vediamo Margot Robbie/Barbie in una decappottabile rosa, ma anche la data d’uscita del film: arriverà nei cinema il 21 luglio 2023, dunque ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di vedere l’interprete di Harley Quinn nei panni di uno dei personaggi più amati dalle bambine di tutto il mondo.

Warner dimostra di tenere davvero molto a questo film, visto il cast stellare che ha messo a disposizione della regista, Greta Gerwig: il ruolo di Ken, storico fidanzato di Barbie, sarà interpetato da Ryan Gosling. Accanto a lui troveremo anche America Ferrera (Superstore), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alexandra Shipp (tick, tick, …Boom!), Will Ferrell (Anchorman), Issa Rae (Insecure), Michael Cera (Superbad) e Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War).

Al momento non è ancora stato rilasciato un trailer, ma siamo pronti a scommettere che non dovremo attendere molto prima di vedere le prime immagini di questo live action…

Che ne pensate di questa prima immagine di Margot Robbie nei panni di Barbie? Aspettiamo i vostri commenti, dunque fatevi sentire!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.