Barbie (il film) – Ecco la prima immagine del Ken di Ryan Gosling

Warner ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Ken, l’eterno fidanzato di Barbie, che nel prossimo film live action sarà interpretato da Ryan Gosling. Dopo Margot Robbie, un altro grande nome si unisce al cast

Ryan Gosling Ken

Dopo essere stata per decenni un’iconica linea di giocattoli della Mattel, Barbie sta per arrivare a Hollywood nella sua fiammante spider rosa shocking. In passato ci sono stati diversi tentativi di realizzare un film su Barbie in Live Action, ma – chissà perché – mai andati in porto. Questa volta è fatta, grazie a Warner Bros. La regia è stata affidata a Greta Gerwig (Piccole Donne) e sarà Margot Robbie a interpretare la bambolina bionda e sottopeso con cui hanno giocato generazioni di bambine (e -perché no- bambini) fin dal 1959.

Il coinvolgimento della Gerwig ha immediatamente fatto sì che il pubblico iniziasse a fantasticare su quale potrebbe essere lo spirito del film. Inoltre, la presenza della Robbie e di Ryan Gosling ha suscitato parecchia curiosità. Nella foto il due volte candidato all’Oscar sfoggia una pettinatura biondo candeggina e una giacca di jeans tagliata, che mette in risalto il petto glabro dell’attore e i suoi addominali a tartaruga.

Come nella foto della Robbie, anche qui il rosa la fa da padrone, facendoci intuire quella che potrebbe essere la vivace fotografia del film. Inoltre, la biancheria intima con il brand personalizzato in bella evidenza, l’abbigliamento interamente di jeans, i capelli ossigenati e l’aspetto muscoloso ma vagamente androgino danno immediatamente un’idea di come sarà rappresentato il personaggio di Ken.

È lecito adesso aspettarsi altre immagini del nutrito cast che Warner ha assoldato per il film. Iniziando dal mitico Will Ferrell (Fratellastri a 40 anni, Zoolander) e proseguendo con Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alexandra Shipp (Tick, Tick…Boom!), Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre), Kate McKinnon (Nella Bolla).

La sinossi – non ufficiale – recita:

«Una bambola ribelle che vive nella fastidiosamente perfetta Barbieland viene allontanata in quanto tacciata di non essere perfetta al punto giusto. Così decide di partire per un’avventura nel mondo reale che la cambierà per sempre».

La presenza di Ferrel e l’aspetto chiaramente autorionico della foto di Gosling fanno sperare in una commedia in stile Zoolander. Speriamo che sia davvero così. Ma lo scopiremo tra molto tempo. Non c’è infatti una data di distribuzione del film che, comunque, dovrebbe arrivare in sala non prima del 2023.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.