Barbari – Trailer della nuova serie tedesca targata Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Barbari, la nuova serie originale tedesca che racconterà la battaglia della foresta di Teutoburgo.

Barbari

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Barbari, la nuova serie originale tedesca che arriverà sulla piattaforma tra qualche settimana. Lo show racconterà la famosa battaglia della foresta di Teutoburgo, che nel 9 d.C. ha portato ad una delle più grandi disfatte dell’esercito romano. Le legioni di Publio Quintilio Varo furono infatti annientate da una coalizione di tribù germaniche, unite sotto la guida di Arminio, un ufficiale delle truppe ausiliarie di Varo e principe dei Cherusci.

La storia verrà raccontata attraverso l’esperienza di tre personaggi differenti, ma il tradimento di Arminio sarà uno degli elementi principali della narrazione. Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.”

Nel cast della serie vedremo Gaetano Aronica (Varo), Jeanne Goursaud (Thusnelda), Jeremy Miliker (Ansgar), Laurence Rupp (Arminius), Bernhard Schütz (Segestes), Eva Verena Müller (Irmina), Sergej Onopko (Hadgan), Florian Schmidtke (Talio), Nicki von Tempelhoff (Segimer), Marlon Boess (Luco), László Demény (Claudius), Nikolai Kinski (Pelagios), Mathis Landwehr (Eigel) e Sinha Melina Gierke (Raskild).

Gli attori che hanno vestito i panni dei Romani hanno recitato in latino, mentre gli interpreti dei Germani hanno utilizzato il tedesco moderno. Creata da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann, Barbari vede alla regia Steve Saint Ledger, noto per aver diretto Vikings, e Barbara Eder (West of Liberty). Tra i produttori figurano Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass per conto di Gaumont.

Barbari arriverà in streaming su Netflix il 23 ottobre, cosa vi aspettate? Siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *