Bao Publishing – Le uscite della settimana

Una sola uscita questa settimana per Bao Publishing, ma davvero notevole: arriva sugli scaffali delle fumetterie e librierie il secondo volume della nuova serie di Tyler Boss e Matthew Rosenberg

novità bao della settimana 26 gennaio

 
Tyler Boss e Matthew Rosenberg raccontano un mondo in cui gli adulti non ci sono, e bande di ragazzini si contendono un territorio post-apocalittico che a stento somiglia al nostro pianeta. Un mix adrenalinico di azione e fantascienza distopica fa da cornice a una storia che parla di famiglia e ricerca del proprio posto nel mondo.

Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!

qual è il posto più lontano da qui

Quando una società collassa, un’altra inizia a prendere forma…

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui? di Matthew Rosenberg (testi) e Tyler Boss (disegni).

Prosegue la fuga alla fine del mondo della sedicenne Sid e la sua banda, in mezzo alle rovine in una landa irriconoscibile dopo il collasso della società. Chi è rimasto, si è diviso in famiglie che dominano aree desolate e si minacciano fra loro. È in corso una lotta per la sopravvivenza e per non restare soli, in cui vivere un giorno in più significa avvicinarsi alle risposte desiderate, che però potrebbero non esistere.

Il mondo post-apocalittico creato da Matthew Rosenberg e Tyler Boss – coppia che nel mondo del fumetto indipendente è una delle più apprezzate dopo 4 ragazzini entrano in una banca – non risparmia colpi di scena in questo secondo volume.


Qual è il posto più lontano da qui? vol. 2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 26 gennaio 2024.
17×26; Brossurato; 152 pagine a colori; € 21,00

Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *