Baki – Data di uscita e trailer

Baki Hanma, il terzo adattamento anime della serie basata sul manga del Maestro Keisuke Itagaki, ha una data di uscita su Netflix. Ecco il nuovo trailer diffuso da TMS Entertainment

Baki - Data di uscita e trailer

I 12 episodi che comporranno la nuova serie anime (il terzo adattamento) di Baki Hanma approderanno a livello mondiale sulla piattaforma Netflix il 30 settembre. Baki Hanma prosegue le vicende della celebre saga picchiaduro. Netflix ha già prodotto due serie basate sul lavoro del Maestro Itagaki (esatto, il papà di Paru Itagaki), uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2020. Entrambe sono ovviamente disponibili sulla piattaforma.

Ecco il trailer diffuso in rete da TMS Entertainment:

Per acquisire le abilità necessarie a superare il potente padre (Yujiro Hanma, conosciuto anche con il nome di Orco), Baki si introduce nella prigione di stato dell’Arizona per incontrare il famoso detenuto Mr Unchained.

Nella stagione precedente abbiamo assistito Baki impegnato nell’arco narrativo denominato Great Chinese Challenge. Ora è il momento della sua preparazione in vista dello scontro finale con il padre.

La regia dell’anime è affidata a Toshiki Hirano (Magic Knight Rayheart, Ken il Guerriero – La leggenda del vero Salvatore). Tatsuhiko Urahata (DNA²) è responsabile della scrittura e supervisore della sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato realizzato da Fujo Suzuki (Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo, New Getter Robo) e Shingo Ishikawa (Tetsujin 28).

Cosa ne pensate del trailer? Avete già recuperato le serie presenti nel catalogo di Netflix? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *