Bad Boys 4 – Svelato il titolo ufficiale e il primo trailer

Sony Pictures pubblica il primo trailer di “Bad Boys 4“, il quarto capitolo della famosa saga action che vede per protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Con l’occasione è stato svelato anche il titolo ufficiale di questa nuova pellicola del franchise. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Con un primo adrenalinico trailer Sony Pictures toglie il velo in merito alla produzione del quarto capitolo di “Bad Boys”, la famosa saga action-comedy che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Eccolo qui di seguito riportato.

Il quarto capitolo del franchise di “Bad Boys” avrà per titolo “Bad Boys: Ride or Die” e farà il suo debutto nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 7 giugno. Nelle sale italiane la pellicola arriverà il 13 giugno. La pellicola è prodotta da Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures.

Dopo una simpatica introduzione di Will Smith e Martin Lawrence, Il trailer rivela che il tenente detective Mike Lowery e il tenente detective Marcus Burnett  verranno incastrati e marchiati come fuggitivi.

Questa è la sinossi ufficiale:

“Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.”

Con “Ride or Die” i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah riprendono il franchise di “Bad Boys” dopo aver diretto il terzo capitolo dal titolo “Bad Boys for Life”. Il film è scritto da Chris Bremner (già sceneggiatore del terzo capitolo ) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (“Tick, Tick… Boom!”), Alexander Ludwig (“The Covenant”), Paola Nuñez (“Bad Boys for Life”), Eric Dane (“Euphoria”), Ioan Gruffudd (“Il professore e il pazzo”), Jacob Scipio (“I mercenari 4 – Expendables”), Melanie Liburd (“Perpetrator”), Tasha Smith (“Jumping the Broom – Amore e altri gua”i) con Tiffany Haddish (“La casa dei fantasmi”) e Joe Pantoliano (Matrix).

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di “Bad Boys”. Siamo curiosi di leggere le vostre sensazioni nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *