Baby: il primo teaser della serie italiana Netflix


Ecco il trailer di Baby, la nuova serie italiana che verrà distribuita da Netflix a partire dal 30 novembre.

Repubblica.it ha reso pubblico il trailer della nuova e tanto attesa serie tv Baby, prevista in uscita per il 30 novembre. La serie, dopo Suburra e Juventus FC, sarà la terza serie italiana prodotta e distribuita da Netflix.

Nel teaser appare Chiara davanti allo specchio della sua camera e come sottofondo sentiamo una cover di Girls Just Want to Have Fun. Eccolo qui di seguito:

Baby trae ispirazione da uno scandalo riguardante la prostituzione minorile, scoppiato a Roma nel 2014, come viene dettagliatamente spiegato nella sinossi ufficiale:


“Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità. La serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.”

Composta da dieci episodi, la serie accoglierà un cast composto da Anna Negri, Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Alla regia invece troviamo Andrea De Sica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *