Avenue 5 – Trailer della nuova serie HBO con Hugh Laurie

HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Avenue 5, comedy ambientata nel futuro che vede come protagonista Hugh Laurie.

Avenue 5

Avenue 5 sarà la nuova comedy targata HBO che vanterà Hugh Laurie tra i protagonisti. La serie sarà ambientata quarant’anni nel futuro e parlerà di turismo spaziale.

Oggi HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, eccolo qui:

Laurie è il capitano Ryan Clark, al comando di una nave che affronterà delle difficoltà tecniche, scatenando il panico dei passeggeri.

Nel cast, oltre a Laurie, sono presenti Josh Gad nei panni di Herman Judd, un miliardario promotore della crociera, Zach Woods nei panni di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i passeggeri, Rebecca Front come Karen Kelly, passeggera illegale imbarcatasi col biglietto della sorella, Suzy Nakamura come Iris Kimura, braccio destro di Judd, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, ex astronauta e donnaiolo, Nikki Amuka-Bird come Rav Mulcair, capo del Judd Mission Control con base sulla terra, Kyle Bornheimer e Himesh Patel.

La serie è stata creata da Armando Iannucci, già creatore dell’acclamata Veep, che ha già lavorato in precedenza con Hugh Laurie per il film The Personal History of David Copperfield. Tra i produttori esecutivi figurano Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith.

Avenue 5 farà il suo debutto su HBO il prossimo 19 gennaio, siete curiosi?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *