Avenue 5 – Trailer della nuova serie HBO con Hugh Laurie


HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Avenue 5, comedy ambientata nel futuro che vede come protagonista Hugh Laurie.

Avenue 5

Avenue 5 sarà la nuova comedy targata HBO che vanterà Hugh Laurie tra i protagonisti. La serie sarà ambientata quarant’anni nel futuro e parlerà di turismo spaziale.

Oggi HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, eccolo qui:

Laurie è il capitano Ryan Clark, al comando di una nave che affronterà delle difficoltà tecniche, scatenando il panico dei passeggeri.


Nel cast, oltre a Laurie, sono presenti Josh Gad nei panni di Herman Judd, un miliardario promotore della crociera, Zach Woods nei panni di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i passeggeri, Rebecca Front come Karen Kelly, passeggera illegale imbarcatasi col biglietto della sorella, Suzy Nakamura come Iris Kimura, braccio destro di Judd, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, ex astronauta e donnaiolo, Nikki Amuka-Bird come Rav Mulcair, capo del Judd Mission Control con base sulla terra, Kyle Bornheimer e Himesh Patel.

La serie è stata creata da Armando Iannucci, già creatore dell’acclamata Veep, che ha già lavorato in precedenza con Hugh Laurie per il film The Personal History of David Copperfield. Tra i produttori esecutivi figurano Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith.

Avenue 5 farà il suo debutto su HBO il prossimo 19 gennaio, siete curiosi?

Commenti