Avengers – Aaron e Keown racconteranno le origini di Lady Fenice

I due autori Marvel ci racconteranno delle origini di Lady Fenice nel nuovo arco narrativo degli Avengers

avengers

A dicembre negli Stati Uniti, avrà inizio il nuovo arco narrativo di Avengers che vedrà il ritorno sulla scena della Forza Fenice.

In cabina di regia troveremo lo scrittore titolare della testata, Jason Aaron (Thor). Sarà affiancato al tavolo da disegno da Ed McGuinness (Hulk) e Javier Garrón(Secret Warriors).

Lo storyarc partirà ufficialmente sulle pagine del numero #40 del titolo ma, nell’uscita precedente, avremo modo di leggere un prequel che anticiperà le atmosfere di Enter the Phoenix. Su Avengers #39 – la cui uscita è prevista per il 9 dicembre – avremo modo di scoprire le origini di Lady Fenice. Personaggio introdotto dallo stesso Aaron agli inizi della sua run sul titolo.

Per l’occasione, l’albo potrà vantare le matite di Dale Keown (Hulk: The End) mentre la copertina è firmata da In-Hyuk Lee e la potete ammirare qua in alto.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo:

Nell’aspro mondo primordiale di un milione d’anni prima di Cristo, i primi esseri umani tacciati di essere diversi vengono lasciati a morire nel Luogo Bruciato. Ma una ragazzina il cui unico crimine è quello di essere nata con i capelli rossi trova qualcos’altro tra cenere e ossa. Qualcosa che cambierà per sempre la storia dell’umanità.

In attesa di scoprire la storia del primo ospite della Fenice, vi ricordiamo che la Marvel celebrerà il ritorno di questa devastante entità cosmica con diverse copertine variant firmate da Salvador LarrocaKris AnkaAaron KuderDeclan Shalvey e Taurin Clarke e immortalano rispettivamente Capitan AmericaNamorPantera NeraDottor Destino e She-Hulk. La loro uscita è prevista per il mesi di novembre.

Sembra quindi che nei prossimi mesi arriveranno importanti novità per i personaggi Avengers, con Fenice in primo piano. Cosa ne pensate di questa evoluzione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *