Avengers: Twilight – Marvel Comics annuncia la serie limitata

il team creativo composto da Chip Zdarsky e Daniel Acuña realizzerà la serie limitata in sei capitoli “Avengers: Twilight“, ambientata in un futuro dove gli eroi sono scomparsi… eccetto Steve Rogers!

Dal New York Comic-Con, nel Next Big Thing Panel, Marvel Comics ha annunciato la serie limitata in sei numeri Avengers: Twilight. Lo sceneggiatore Chip Zdarsky sarà ai testi, David Acuña alle tavole e ci racconteranno di un futuro dove i Vendicatori non ci sono più. Tranne uno, Captain America… o, meglio, Steve Rogers.

L’Editor-in-Chief C.B. Cebulski ha condotto il panel, dove è stato mostrato il comic-trailer della miniserie che partirà, negli Stati Uniti, da gennaio. Eccolo qui:

“L’Era degli Eroi è terminata. Benvenuti nel mondo di domani.”

Parlando del team creativo, C.B. Cebulski ha detto:

«Avere Chip su questo progetto è qualcosa di speciale, lui è davvero il migliore nel re-immaginare le cose sotto altre lenti. E Acuña ha fatto un lavoro stupefacente, quello definitivo di un’intera carriera, qui. I suoi fan salteranno dalla gioia.»

La sinossi ufficiale di Avengers: Twilight recita:

“In uno scintillante nuovo mondo di prosperità, Captain America non c’è più. Ma Steve Rogers esiste ancora e vaga in un’America in cui la libertà è un’illusione, dove gli Avengers sono estranei e i suoi amici sono morti da tempo. Ma è questo il Sogno? Come puoi unire degli Avengers in un mondo che non li vuole?”

Questa, infine, l’immagine promozionale realizzata da Acuña per la serie limitata:

AVENGERS: TWILIGHT #1 promotional artwork by Daniel Acuña

“Il Futuro ha bisogno di essere Vendicato.”

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce questa serie limitata? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *