Avengers: Kang Dynasty e Secret Wars – I Marvel Studios annunciano a sorpresa due nuovi film!

Clamoroso al San Diego Comic-Con: i Marvel Studios annunciano ben DUE film degli Avengers per il 2025: The Kang Dynasty e Secret Wars! Ecco cosa sappiamo:

avengers secret wars kang dinasty multiverse saga

Un San Diego Comic-Con epocale per i Marvel Studios, che tornano per la prima volta nella mitica Sala H (quella dei grandi eventi) dopo lo stop per la Pandemia. Gli annunci sono stati a dir poco clamorosi e hanno spaziato come sempre dalla TV al cinema, svelando finalmente il grande progetto di questa nuova fase del MCU, ma partiamo dall’inizio e andiamo con ordine.

Sappiamo che il periodo che andrà Fase 4 (che si concluderà con Black Panther: Wakanda Forever, in arrivo a novrembre nei cinema) alla Fase 6 – che inizierà con l’attesissimo film dei Fantastici Quattro in uscita l’8 novembre 2024 – si chiamerà ufficialmente The Multiverse Saga e ci porterà a ben due nuovi film degli Avengers! Il primo sarà Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025… e il secondo sarà Avengers: Secret Wars, in uscita il 7 novembre 2025. Avremo dunque ben due film in un anno, che tireranno le fila di tutto quello che abbiamo visto finora e vedremo fino al 2025.

Uno dei villain principali sarà quindi Kang, ma a questo punto potremmo trovarci di fronte anche al Dottor Destino in persona, visto che nella versione a fumetti di Secret Wars è proprio lui il nemico numero uno. Ovviamente è presto per sapere chi farà parte di questo nuovo team di Avengers, ma una cosa è certa: i Vendicatori sono vivi e sono pronti a difendere il Multiverso.

Il 2025 è lontano, ma possiamo già iniziare a sognare.

Che ne pensate di questo annuncio? Chi pensate potrà far parte di questa nuova incarnazione degli Avengers? Scrivetecelo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.