Avengers – Le iniziative per i 60 anni dei Vendicatori

Marvel Entertainment ha annunciato un piano crossmediale per i sessant’anni del supergruppo per eccellenza. Ecco le iniziative di “Avengers: Beyond Earth’s Mightiest“.

L’anno appena iniziato segnerà il traguardo delle sessanta candeline per il gruppo degli “Eroi più potenti della Terra”: per tutto l’anno, Marvel Entertainment ha intenzione di celebrare gli Avengers con un piano crossmediale che abbracci non solo i fumetti ma anche la TV, i giochi, gli oggetti da collezione e che sia rivolto al pubblico e ai fan di tutte le età.

Innanzitutto, a maggio ripartirà da un nuovo numero #1 la serie regolare a fumetti degli Avengers: il nuovo team creativo sarà composto da Jed McKay e C.F. Villa. Qui tutti i dettagli, mentre di seguito vi mostriamo le cover variant di Daniel Acuña, Derrick Chew, Paul Smith, John Tyler Christopher, Kael Ngu e le prime tavole:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i più piccoli, ed indirizzati a tutta la famiglia, sul canale YouTube Marvel HQ verranno caricati due nuove serie di cortometraggi. La prima, Marvel’s Avengers: Stunt Squad, è realizzata in collaborazione con Hasbro: la serie in motion comic vedrà al centro Tony Stark e la sua nuova nanotecnologia che permetterà all’intera squadra degli Avengers di volare, muoversi nell’aria per coordinare i loro attacchi contro i nemici del Marvel Universe. Gli episodi saranno rilasciati a partire dall’11 febbraio fino ad aprile e, alla conclusione, Hasbro lancerà la nuova linea di giocattoli ispirata alla serie animata.

 

Sempre sul canale YouTube Marvel HQ, a marzo tornerà Marvel Mech Strike: Mechasaurs. In questa terza stagione, Ultron si rifarà vivo per eliminare l’umanità spedendola indietro nella preistoria. Quando tutte le speranza sembrano perdute, ecco che Shuri ed Iron Man scoprono delle nuove armature Mecha, offrendo agli Avengers un’altra occasione per salvare il mondo. Sarà abbastanza?

 

Infine, su Disney XD saranno trasmesse a ripetizione le serie TV animate Marvel’s Avengers: Secret Wars, Marvel’s Avengers: Black Panther Quest, Guardiani della Galassia, Spider-Man e Spider-Man Maximum Venom (comunque disponibili su Disney+).

Cosa pensate di questi annunci? Vi aspettate altro per i 60 anni dei Vendicatori? Vi piacciono le prime tavole della nuova serie regolare?

Fonte: Marvel Entertainment


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *